!Xš‚ť‰

VENEZIA 78 - "Pappo e Bucco" riceve il premio del Social World


VENEZIA 78 -
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la presentazione ufficiale alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il cortometraggio “Pappo e Bucco” scritto e diretto da Antonio Losito ed interpretato da Massimo Dapporto e Augusto Zucchi, sbarca quest’anno nuovamente in Laguna per ricevere il Premio Cittŕ del Cortometraggio conferitogli dal Social World Film Festival.

La premiazione si terrŕ durante la 78a Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia mercoledě 8 settembre alle ore 19:30 presso lo spazio Hollywood Celebrities Lounge.

La pellicola, prodotta da Gemini Movie e distribuita da Siberia Distribution, racconta la storia di Elia ed Aldo, due ex clown. I due vivono insieme da anni, isolati da tutto e da tutti. Aldo chiede da tempo ad Elia di aiutarlo a smettere di soffrire a causa della sua malattia. Elia cerca in tutti i modi di dissuaderlo, fino a quando si rende conto che la situazione č piů grave di quel che pensa…

Un’iperbole dolce-amara sull’amore e sulla vita e che pone importanti interrogativi su una tematica al centro del dibattitto socio-culturale come l’eutanasia.

31/08/2021, 10:29