Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

STORY OF YOUR LIFE - Al via il crowdfunding


STORY OF YOUR LIFE - Al via il crowdfunding
Raccontare la vita di un uomo da zero a ottant’anni e farlo in una manciata di minuti. È l’idea del cortometraggio “Story of Your Life” del regista e sceneggiatore Salvatore De Chirico, scritto con Paolo Strippoli.

Il produttore Lorenzo Fuga per realizzare il progetto ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe:“Ad oggi siamo riusciti a coinvolgere alcune piccole produzioni cinematografiche, che hanno creduto nelle potenzialità del progetto. Grazie a loro siamo riusciti a raccogliere un budget di trentadue mila euro, e ne mancherebbero solo otto per raggiungere l'obiettivo di arrivare a girare sul set cinematografico. Il contributo sarà destinato a coprire tutte le spese di produzione non ancora coperte dal budget attuale”.

Al cortometraggio hanno aderito attori come Fortunato Cerlino, Lino Guanciale, Francesca Cavallin, Daniele Mariani, Roberto Nocchi, Alma Noce e Francesco Gheghi. In una settimana la campagna ha raccolto oltre 1.700 euro. Obiettivo fissato a 8mila euro per poter completare l’opera.

“Le riprese avranno luogo a Roma da domenica 25 luglio a giovedì 29 luglio e speriamo tanto di raggiungere l'obiettivo entro quella data, per alimentare e tenere vivo il mio sogno come produttore esecutivo e quello di Salvatore. Viva il cinema, viva i sogni” conclude Lorenzo Fuga.

La campagna è raggiungibile a link:
https://it.gf.me/v/c/4srp/contribuire-alla-realizzazione-del-corto-di-salvo

15/07/2021, 12:03