Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

RAFFAELLA CARRA' - Il cordoglio di Massimo Liofredi


RAFFAELLA CARRA' - Il cordoglio di Massimo Liofredi
“Se ne va una grande artista internazionale e una straordinaria compagna di lavoro. Sono profondamente sconvolto per la scomparsa di Raffaella”. Così il manager televisivo Massimo Liofredi, già direttore di Rai 2 e Rai Ragazzi, commenta la scomparsa dell’amica Raffaella Carrà.

“Raffaella è stata un personaggio unico nel panorama televisivo e dello spettacolo. Aveva ancora molto da dare al pubblico. Non posso dimenticare la sua disponibilità quando la chiamai nel 2011 per rilanciare il ritorno in Italia dell’Eurovision Song Contest. Lei, che conosceva molto bene questa manifestazione, aderì subito con entusiasmo”.

Massimo Liofredi ricorda inoltre che, quando nel 2009 arrivò alla direzione di Rai 2 “la contattai subito per farle fare un nuovo programma per il day time, ma qualcuno al settimo piano bloccò questa proposta sostenendo che lei era “fuori target” per il canale. Ci rimasi molto male. Raffaella sarà sempre in target e resterà per sempre nel cuore di tutti. Mi unisco al dolore di Sergio Japino e dei suoi familiari”.

05/07/2021, 17:29