CORTO DI SERA 10 - Aperte le iscrizioni alla giuria


CORTO DI SERA 10 - Aperte le iscrizioni alla giuria
Sono aperte le iscrizioni alla Giuria Popolare di Corto di Sera, il Festival del Cortometraggio che si svolgerà dall’1 al 4 agosto 2021 a Itala in provincia di Messina.

I componenti della Giuria di Corto di Sera avranno l’ opportunità di votare i cortometraggi in concorso alla Selezione Ufficiale contribuendo in modo determinante all’assegnazione dei premi nelle varie categorie. L’iscrizione alla giuria è gratuita ed è aperta a tutti.

Possono partecipare alla selezione della Giuria Popolare uomini e donne di ogni età e nazionalità (per i minorenni sarà necessaria l’autorizzazione di un genitore). L’attività richiesta ai partecipanti alla giuria si svilupperà esclusivamente nel periodo di svolgimento del festival che quest’anno si svolgerà nella prima settimana di agosto 2021 a Itala, in
provincia di Messina. Perché la partecipazione alla giuria sia valida è necessario prender parte – in presenza e nel rispetto delle normative anti contagio vigenti – alla totalità delle proiezioni in concorso.

La sera conclusiva del Festival si terrà una cerimonia di premiazione durante la quale i rappresentanti della Giuria Popolare potranno consegnare il premio ad uno o più registi vincitori delle varie categorie.

Nelle settimane successive alla fine del Festival, ogni giurato che ne farà richiesta, potrà ricevere un Certificato attestante la Partecipazione alla Giuria Popolare del Festival.

Per iscriversi sarà sufficiente inviare una mail con oggetto “Giuria Popolare”, contenente i dati personali, una lettera motivazionale (facoltativa) e i recapiti telefonici al seguente indirizzo mail: [email protected]. Nel corpo della mail ogni aspirante giurato dovrà autorizzare l’Associazione organizzatrice all’utilizzo dei propri dati, ai sensi delle vigenti leggi sulla privacy.

Maggiori informazioni su www.cortodisera.it.

02/07/2021, 12:03