!Xš‚‰

LA DECIMA VITTIMA - Online i primi minuti dal restauro


LA DECIMA VITTIMA - Online i primi minuti dal restauro
Mentre è ancora in corso la campagna di crowdfunding per pubblicare per la prima volta in Blu Ray LA DECIMA VITTIMA in edizione limitata accompagnata da un libro esclusivo, da giovedì 1 luglio alle ore 17.00 sarà possibile vedere in esclusiva online i primi minuti del film di Elio Petri nella versione restaurata, accedendo ai canali di CG entertainment: Facebook, Youtube e Instagram.

Il film con Marcello Mastroianni e Ursula Andress è presentato nella versione restaurata da Cineteca di Bologna presso il laboratorio L’Immagine Ritrovata in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino.

LA DECIMA VITTIMA Limited Edition BLU RAY+LIBRO sarà pubblicata solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 5 luglio sulla piattaforma di CG Entertainment a questo indirizzo: https://tinyurl.com/yfz732ba.

TUTTI I DETTAGLI SULLA LIMITED EDITION BLU RAY + LIBRO:

. Blu Ray da Master HD - Versione Restaurata da Cineteca di Bologna presso il laboratorio L’Immagine Ritrovata in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino . Packaging esclusivo con Numerazione della copia e Nome dei partecipanti alla Start Up! . Elio Petri, Appunti su un autore documentario di Federico Bacci, Nicola Guarnieri, Stefano Leone

La decima vittima - Caccia al film volume inedito (di circa 80 pagine) a cura di Elisa Baldini contenente 40 foto dal set di Tazio Secchiaroli © David Secchiaroli (provenienti dalle Collezioni Museo Nazionale del Cinema di Torino), una prefazione a cura di Paola Petri, la riproduzione del soggetto originale del film (per gentile concessione di Paola Petri e del Museo Nazionale del Cinema di Torino), appunti inediti di Elio Petri (per gentile concessione di Paola Petri), Riflessi di futuro. La decima vittima saggio di Lucia Cardone (Università di Sassari).

Il progetto è realizzato da CG Entertainment e grazie a Surf Film. Questa edizione non sarà disponibile altrove.

02/07/2021, 08:13