!Xš‚ť‰

MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO - Iniziate le riprese


"Grazie al cinema finalmente vedremo “l’Imbruttito” allontanarsi dalla sua amata Milano per intraprendere un’epica avventura in Sardegna"


MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO - Iniziate le riprese
Sono iniziate le riprese di MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO, il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito, per la regia di Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella, Davide Rossi.
Le riprese si svolgeranno in Sardegna e a Milano e dureranno sei settimane

Per SheWants, agenzia creativa dietro al progetto Il Milanese Imbruttito, uno dei fondatori, Tommaso Pozza dichiara: "Otto anni fa siamo partiti creando una pagina Facebook, quasi per gioco, quando ancora non esisteva nulla di quello che č oggi il panorama attuale del social network. Oggi iI Milanese Imbruttito conta una community di oltre 3M di persone. Siamo orgogliosi di portare sul grande schermo un progetto frutto di lavoro di squadra, sacrifici e tanta passione. TAAAC - Ah no, CIAAAK" .

Per QMI il produttore Giovanni Cova: "Grazie al cinema finalmente vedremo “l’Imbruttito” allontanarsi dalla sua amata Milano per intraprendere un’epica avventura in Sardegna. Vedremo anche grandi volti della commedia italiana arricchire di personaggi il mondo del “Milanese Imbruttito”.

Cosě dichiara Ramaya Productions: "Siamo felici di aver contribuito a riportare sul grande schermo la comicitŕ milanese nella doppia veste di registi e produttori. Un progetto costruito in sette anni che finalmente approda al cinema!"

11/06/2021, 16:04