Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TAORMINA FILM FEST 67 - Nel concorso internazionale
"A Classic Horror Story"


TAORMINA FILM FEST 67 - Nel concorso internazionale
Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, debutta alla 67ma edizione del Taormina Film Fest con "A Classic Horror Story". Diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, è un omaggio alla tradizione di genere, ma anche un’assoluta novità nel variegato universo del cinema del terrore.

Il titolo è stato selezionato per il concorso internazionale riservato alle opere prime e seconde e verrà presentato al Festival dai registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli, gli sceneggiatori Lucio Besana e Milo Tissone e la protagonista Matilda Lutz, attrice divisa fra gli Stati Uniti e l’Italia.

Siamo orgogliosi di ospitare al Taormina Film Fest A Classic Horror Story, che segna il debutto di Netflix al nostro Festival. Taormina si rilancia accogliendo e promuovendo l'evoluzione audiovisiva, all'insegna della condivisione con il grande pubblico”, dichiarano i direttori Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

"A Classic Horror Story" è il nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, con la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippoli da una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini con protagonisti Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. Sarà disponibile sul servizio dal 14 luglio 2021.

09/06/2021, 12:56