Festival del Cinema Città di Spello
I Viaggi Di Roby

TERRAZZA SENTIMENTO - Iniziate le riprese delle docufiction


TERRAZZA SENTIMENTO - Iniziate le riprese delle docufiction
Fabiola Morabito
Fabiola Morabito, giovane attrice veronese, è stata scelta per il docufilm di Massimo Emilio Gobbi dal titolo "Terrazza Sentimento".
L’attrice interpreta Sarah Borruso, ex fidanzata del manager milanese Alberto Genovese, salito alla ribalta della cronaca per l’accusa di cessione di droga e violenza sessuale ai danni di alcune ragazze alle sue feste in "Terrazza Sentimento", nell’attico lombardo.
Le riprese del docufilm "Terrazza Sentimento" sono iniziate proprio in questi giorni a Venezia. Il regista veneziano Massimo Emilio Gobbi racconterá in chiave romanzata il fatto di cronaca.

Fabiola Morabito é pronta ad una nuova ed intensa sfida. Nel corso degli anni, si é preparata con serietà e dedizione. Infatti, la sua preparazione nella tecnica recitativa é maturata a Roma presso l’Accademia “Duse International” di Francesca De Sapio.

“Sono particolarmente felice per questa parte che mi è stata assegnata" - ha dichiarato Fabiola. - "Rappresenta per me un banco di prova per i prossimi impegni, che si profilano all’orizzonte. Voglio anche interpretarlo come l’inizio di un cammino e la gratificazione per la fatica, che mi é costata il dovermi dividermi fra Verona e Roma per raggiungere il mio sogno nel mondo del cinema".

16/05/2021, 15:47