!Xš‚‰

OLIVIA - L'8 marzo gratis su EasyCinema


OLIVIA - L'8 marzo gratis su EasyCinema
Arriva gratis su EasyCinema, il giorno della Festa della Donna, Olivia, la commedia più romantica dell'anno che racconta una notte di primavera, un incontro virtuale e la nascita di un sentimento che va oltre lo spazio e il tempo.
Per la regia di Marco Costa, il film, vede protagonisti sono Lorenzo De Angelis e Maria Luisa de Crescenzo, che tra un click ed una chat, sono al centro di una storia d’amore, che è anche una storia di fisica quantistica e risate. Completano il cast Marianna di Martino, Jo Champa, Luca Vecchi, Germano Gentile, Aldo Marinucci, Luna Forletta e Bizau Silviu Marius.

Come vedere gratis il film: il portale di cinema on-demand EasyCinema, per la festa della donna 2021, ha deciso di regalare a tutti i nuovi iscritti, la visione di questo film gratuita. Il network che già da tempo distribuisce online prodotti audiovisivi in collaborazione con brand nazionali ed internazionali, diventa così di supporto sociale alla mancata possibilità di quest'anno, a festeggiare in locali e luoghi pubblici a causa della pandemia, regalando comunque alle donne (e agli uomini), una serata di cinema e relax.

08/03/2021, 12:58