Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

DEAD BRIDE - Terminate le riprese dell'horror di Francesco Picone


Nel cast Jennifer Mischiati, Christoph Hülsen, Douglas Dean, David White, Sean James Sutton, Duné Medros, Michael Segal, Francesca Albanese, Federica Bertolani, Lorenzo Carcasci ed Alena Mayuk.


DEAD BRIDE - Terminate le riprese dell'horror di Francesco Picone
Appena terminate le riprese dell'horror "DEAD BRIDE" di Francesco Picone.

Una giovane coppia, Alyson e Richard, si sono appena trasferiti in una casa che è stata lasciata in eredità alla ragazza nel testamento del padre biologico. Questo, aveva dato in adozione la figlia, in seguito alla caduta della madre nella follia e alla sua conseguente incapacità di far fronte alla crescita della bambina. La giovane coppia ha alcuni problemi finanziari e coniugali. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre alcuni segreti molto oscuri che si nascondono nel passato della sua famiglia.

DEAD BRIDE è interpretato da Jennifer Mischiati (Creators - The Past), Christoph Hülsen (Freaks Out, Twins), Douglas Dean (The Book of Vision), David White, Sean James Sutton (Onassis, Machination), Duné Medros (The Young Messiah), Michael Segal (Out for Vengeance), Francesca Albanese, Federica Bertolani, Lorenzo Carcasci e Alena Mayuk.

Il film è prodotto da Giancarlo Freggia di Officine Garibaldi e da Francesco Picone di Metrovideo, col contributo di Fondazione Pisa.

"Dead Bride è un film cupo e angosciante" - ha detto il regista. “La pellicola offre ottime performance recitative, scene spaventose e un aspetto visivo eccezionale. Se ti piacciono le storie di fantasmi, questo è un film che non vorrai perdere."

Il film è attualmente in post-produzione e punta all'uscita alla fine del 2021

18/02/2021, 12:47