Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

KARENINA & I - In streaming gratuito con CG Premiere


KARENINA & I - In streaming gratuito con CG Premiere
CG Entertainment ha il piacere di invitare gli spettatori a partecipare all’evento esclusivo CG PREMIERE in streaming gratuito di giovedì 4 febbraio: alle ore 21.00 sarà trasmesso il film KARENINA & I preceduto da una presentazione del film del regista Tommaso Mottola e dell’interprete protagonista Gørild Mauseth; l’introduzione al film sarà trasmessa in diretta su www.cgentertainment.it/premiere e anche sui canali social di CG Entertainment: Facebook, Youtube, Instagram.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione de Lo Scrittoio, distributore per l’Italia del film.

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di KARENINA & I da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta il film sarà disponibile On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale su www.cgdigital.it e sulle principali piattaforme.

KARENINA & I racconta la sfida umana e professionale dell'attrice Gørild Mauseth che ha accettato di interpretare Anna Karenina nel paese natale di Tolstoj. A questa sfida si aggiunge quella di voler recitare il ruolo di Anna in Russo, una lingua che non ha mai parlato prima. Sulle tracce di Anna, e per scoprire i veri motivi per cui Tolstoj ha scritto il romanzo, l’attrice viaggia da Venezia al fiordo delle sue origini sulle coste Artiche della Norvegia, e poi in treno attraverso l’immensa Russia, fino a Vladivostok, l'estremo oriente del Paese, alla ricerca dei segreti che Tolstoj aveva nascosto nel personaggio. L'esperienza la riporta inaspettatamente alle sue radici e ai suoi dolori più profondi, che in un gioco di specchi con l’eroina di Tolstoj, dà alla luce un'interpretazione unica. Ruolo della vita, Anna Karenina cambierà Gørild per sempre.

29/01/2021, 10:46