Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI - Per la prima volta in Home Video


IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI - Per la prima volta in Home Video
Grazie a Mustang Entertainment e Wolf Pictures dal 26 gennaio 2021 sarà disponibile per la prima volta in un imperdibile Dvd da collezione IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI di Ezio Greggio.

L’edizione curata e distribuita da Mustang Entertainment è accompagnata da contenuti speciali inediti:

- “Si parodia ciò che si (par)ama”, un’introduzione al film di Rocco Moccagatta, critico cinematografico e docente universitario;

- “Ho fatto spoof” un’intervista esclusiva a Ezio Greggio di Rocco Moccagatta.

IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI è un susseguirsi di situazioni esilaranti da far perdere la testa. Personaggi irresistibili che trasformano questo film in un incredibile, demenziale, geniale omaggio ai grandi thriller, da “Phsyco” a “Il silenzio degli innocenti”.

Osannato dalla critica, amato dal pubblico il primo “Spoofparodia” di Ezio Greggio produttore, regista, e attore.

L’agente dell FBI Jo Dee Fostar deve dare la caccia a un pericoloso serial killer che ha ucciso più di 120 persone in un mese. Lo aiuterà a trovare il maniaco omicida il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso in manicomio. Jo Dee ha una fidanzata, Jane, che ruba 400.000 dollari al suo principale, si nasconde in un albergo di periferia ma morirà sotto la doccia per mano di un’anziana. L’FBI non sa che pesci pigliare e arresta persone a caso e anche personaggi pubblici.

25/01/2021, 12:29