!Xš‚‰

CALEB - In streaming gratuito dal 28 gennaio con CG Premiere


CALEB - In streaming gratuito dal 28 gennaio con CG Premiere
Si tinge di rosso il prossimo evento CG PREMIERE: il 28 gennaio 2021 alle 21.00 il pubblico di CG Entertainment potrà assistere alla diretta streaming gratuita di CALEB, l’avvincente thriller-horror sovrannaturale diretto e interpretato da Roberto D’Antona, prodotto da L/D Production Company.

Il regista e la produzione introdurranno il film prima dello streaming.

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare allo streaming di CALEB da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non può partecipare all’evento in diretta il film è già disponibile On Demand (per il noleggio e l’acquisto digitale), in Dvd e in alta definizione Blu-Ray da questo link https://tinyurl.com/y2ps3rkf.

ORE 21.00 PRESENTAZIONE DEL REGISTA E DELLA PRODUZIONE in diretta su www.cgentertainment.it/premiere e sui canali social di CG Entertainment: Facebook, Youtube, Instagram.

CALEB accompagna lo spettatore a riscoprire l’affascinante mondo dei vampiri, attraverso una storia completamente nuova in cui angoscia, erotismo ed eleganza sono sapiente mescolate.

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

Nel cast Annamaria Lorusso nei panni della determinata e coraggiosa protagonista Rebecca e Roberto D’Antona nei panni dell’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko, Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca, oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani.

Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti.

23/01/2021, 08:33