Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VANESSA INCONTRADA - Tre film per Fenix Entertainment


Dopo la partecipazione al film "Ostaggi" di Eleonora Ivone attualmente in post-produzione, la società di produzione rinnova la collaborazione per la commedia "Sposa in rosso" di Gianni Costantino e altri due film.


VANESSA INCONTRADA - Tre film per Fenix Entertainment
Vanessa Incontrada
Fenix Entertainment è orgogliosa di annunciare la sigla di un prestigioso accordo con l’attrice italo-spagnola Vanessa Incontrada per la realizzazione di tre opere cinematografiche: il primo sarà la commedia "Sposa in rosso" per la regia di Gianni Costantino, le cui riprese partiranno a inizio 2021.
In "Sposa in rosso", il cui cast principale è ancora in via di definizione, Vanessa interpreterà Roberta, una donna battagliera e piena di vita determinata a emanciparsi dagli uomini e dalla famiglia invadente.
Gli altri due film ancora in via di definizione saranno realizzati nell’arco di due anni dalla firma contratto.

"Ci riempie di orgoglio lavorare con una professionista esemplare come Vanessa, che rispecchia esattamente la vision e la mission di Fenix" dichiara il produttore Riccardo Di Pasquale "Vanessa è un’artista a 360 gradi, che dagli inizi della propria carriera si è alternata, sempre con grande successo, tra cinema televisione e conduzione musicale e radiofonica. Inoltre è un’attrice di grande talento e serietà, ambita dai più grandi brodcaster italiani e internazionali. Sono certo che con lei faremo un gran lavoro e che accresceremo la qualità delle nostre produzioni".

26/12/2020, 09:55