Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

PROGRAMA IBERMEDIA - Finanziate nove co-produzioni con l'Italia


Tra i progetti selezionati ci sono 16 coproduzioni con la Spagna, cinque con il Portogallo, quattro con la Francia e nove con l'Italia. sostiene 29 progetti di film europei


PROGRAMA IBERMEDIA - Finanziate nove co-produzioni con l'Italia
Annunciati i film e documentari sovvenzionati dal Programa Ibermedia nel 2020: in totale 29 progetti di film europei. Tra i progetti selezionati ci sono 16 c-oproduzioni con la Spagna, cinque con il Portogallo, quattro con la Francia e nove con l'Italia.

Queste le opere italiani che hanno ricevuto il contributo: "Asesinato en Bajamar (Audioimede di Davide Mastropaolo), "Granata, Rosso e Verde" di Paolo Quaregna (Video Astolfo Sulla Luna). "Il Professore di Religione" (Macala Films). "No lo Grites" di Martin Jalfen e Miguel Usandivaras (La Sarraz), "Sea Sisters" di Brunella Brunella Filì (Officinema DOC). "State of Beat: an Italian Beatbox Story" di Andrea Filippo Mossa (Mediterraneo Cinematografica), "Videmortos" di Matteo Incollu (Mommotty), "El juicio-Causa 13/84" di Ulises de La Orden (La Sarraz Pictures in associazione con Les Films d´Ici ed in co-produzione Arsenale23 e Samarcanda Films) e "Casi el Paraíso" di Gaz Alazraki (Interlínea Films in co-produzione con Ring Film e Shellac Sud).

27/12/2020, 18:13

Simone Pinchiorri