Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

TFF XMAS&FRIENDS - Il cinema italiano in diretta streaming


TFF XMAS&FRIENDS - Il cinema italiano in diretta streaming
Francesco Bruni, Valentina Lodovini, Marco Müller, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Edoardo Leo, Maria Sole, Gianmarco e Ricky Tognazzi, Philippe Antonello.

Saranno loro gli ospiti di TFF Xmas&Friends, il ciclo d’incontri di cinema in diretta streaming che chiuderà le attività 2020 del Tuscia Film Fest e dell’Italian Film Festival Berlin.

Sei appuntamenti dal 21 al 30 dicembre 2020, moderati da Enrico Magrelli, per discutere di nuovi progetti, libri, fotografia e del cinema che verrà con alcuni dei grandi protagonisti del grande schermo.

Gli incontri saranno visibili in diretta streaming sul sito www.ttfstreaming.com, sulle pagine Facebook, sui profili Instagram e sul canale YouTube del Tuscia Film Fest e dell’Italian Film Festival Berlin oltre che su Visit Viterbo e sui canali social dell’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, delle testate on line Tusciaweb, Taxidrivers.it e Berlino Magazine e del CineTuscia Village.

Questo il programma dettagliato dell’iniziativa organizzata nell’ambito del progetto Natale in streaming 2020 del Comune di Viterbo:

Lunedì 21 dicembre 2020 . Ore 19.00
Cosa sarà
Incontro con Francesco Bruni

Martedì 22 dicembre 2020 . Ore 20.00
È la coppia che fa il totale
Incontro con Salvo Ficarra, Valentino Picone e Marco Müller
Interviene Ornella Sgroi

Mercoledì 23 dicembre 2020 . Ore 19.00
La Tuscia nel cinema: The Young Pope e Catch-22
Incontro con Philippe Antonello

Lunedì 28 dicembre 2020 . Ore 16.00
Il cinema che verrà
Incontro con Edoardo Leo

Martedì 29 dicembre 2020 . Ore 19.00
Ugo. La vita, gli amori, gli scherzi di un papà di salvataggio
Incontro con Maria Sole, Gianmarco e Ricky Tognazzi

Mercoledì 30 dicembre 2020 . Ore 19.00
10 giorni con Babbo Natale
Incontro con Valentina Lodovini

Le attività del Tuscia Film Fest ripartiranno poi con il lancio del nuovo bando di concorso legato al workshop Cortovisioni dedicato agli studenti degli istituti secondari superiori della provincia di Viterbo e con la mostra fotografica La Tuscia nel cinema: The Young Pope e Catch-22, sospesa lo scorso novembre che sarà riprogrammata nel foyer del Teatro dell’Unione di Viterbo non appena le restrizioni legate all’emergenza Covid-19 lo consentiranno.

19/12/2020, 15:19