Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MI HANNO SPUTATO NEL MILKSHAKE - Il 27 dicembre su Rai 3


MI HANNO SPUTATO NEL MILKSHAKE - Il 27 dicembre su Rai 3
La collaborazione tra Rai Fiction e Premio Solinas, nata nel 2013, ha dato vita a un Laboratorio creativo finalizzato alla scoperta di nuovi talenti, alla ricerca e alla sperimentazione di nuove forme di racconto. Con la prima edizione del Premio Solinas EXPERIMENTA SERIE - concorso che dà accesso a un percorso di Alta Formazione per la realizzazione di piloti di serie Tv low budget da 25’ a puntata - sono stati sviluppati due progetti di grande qualità.

Il primo ad andare in onda è MI HANNO SPUTATO NEL MILKSHAKE scritto da Carolina Cavalli una coproduzione Rai Fiction, Premio Solinas e TapelessFilm - con la regia di Beppe Tufarulo e Carolina Cavalli che sarà in onda in prima visione il 27 dicembre su Rai3 in seconda serata e on line su Rai Play.

Con MI HANNO SPUTATO NEL MILKSHAKE siamo stati capaci di supportare l'industria audiovisiva scommettendo sul futuro, sui giovani e sui nuovi produttori con determinazione, passione e professionalità e abbiamo concretizzato le giuste condizioni per l'emersione del talento.

15/12/2020, 12:58