QUELLA SPORCA SACCA NERA - Riprese in Puglia per la serie Western


QUELLA SPORCA SACCA NERA - Riprese in Puglia per la serie Western
Continua l’approdo in Puglia delle grandi produzioni cinematografiche internazionali. La casa di produzione Palomar, infatti, ha chiuso l’accordo con Apulia Film Commission per la realizzazione in coproduzione con BRON Studios, la nuova serie Western “Quella sporca sacca nera” (“That dirty black bag”).

Si tratta di un grande progetto internazionale che sarà realizzato in Puglia a partire dall’imminente autunno. La Puglia con i suoi caratteristici paesaggi, soprattutto la zona murgiana e non solo, ben si presta al genere Western, che potrà trovare in questa regione una nuova dimensione narrativa ripercorrendo in maniera moderna la grande tradizione dello Spaghetti Western.

La serie sarà articolata in diverse settimane di lavorazione, all’interno delle quali saranno realizzate, in accordo con Apulia Film Commission, alcune attività legate al Cineturismo e alla formazione dei giovani professionisti pugliesi. Sarà un’occasione, quindi, per continuare la felice unione tra Cinema e Turismo che ha reso la regione Puglia tra le mete turistiche più apprezzate nel mondo.

21/09/2020, 08:02