Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CA’ FOSCARI SHORT FILM FESTIVAL 10 - Dal 7 al 10 ottobre


CA’ FOSCARI SHORT FILM FESTIVAL 10 - Dal 7 al 10 ottobre
Il Ca’ Foscari Short Film Festival, in collaborazione con Fondazione di Venezia, Fondazione Ugo e Olga Levi e Hotel NH Venezia Rio Novo, è pronto a festeggiare la sua decima edizione ed è il primo evento di rilievo cafoscarino di cui è stata riprogrammata la ripartenza.
Torna dunque il Festival dei cortometraggi, interamente concepito, organizzato e gestito da un’università, che dopo lo stop forzato causa lockdown riprogramma dal 7 al 10 ottobre una versione tutta nuova, in modalità on line e in presenza, diventando un evento diffuso in città grazie alla partecipazione delle più note istituzioni veneziane e nel rispetto delle norme anti-Covid.

In tutte le sedi aderenti all’iniziativa i film verranno proiettati contemporaneamente all'Auditorium Santa Margherita, dove ci saranno anche gli ospiti in presenza e un numero limitato di partecipanti. Allo stesso tempo, il tutto verrà anche trasmesso online.

Per tutelare i partecipanti al Festival e gli spettatori, saranno ovviamente adottate tutte le misure anti-Covid previste dalle normative vigenti.

17/07/2020, 11:52