!Xš‚‰

WHITE FLOWERS - Disponibile sulla piattaforma The
Film Club di Minerva Pictures Posta in arrivo x


WHITE FLOWERS - Disponibile sulla piattaforma The Film Club di Minerva Pictures Posta in arrivo x
"White Flowers", il film diretto dai registi Marco De Angelis e Antonio Di Trapani - un thriller sperimentale che combina la ricerca visiva e visionaria del racconto con elementi artistici giapponesi e italiani - presentato in anteprima italiana alla 55/ma Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, è disponibile in streaming sulla piattaforma The Film Club, il servizio di video on demand di Minerva Pictures, che mette a disposizione un esclusivo catalogo di film d'autore e di genere, classici, cult e rari.

Prodotto da Solaria Film con il Centro Produzione Audiovisivi – Università Roma Tre, in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo di MIBACT DG Cinema, Regione Calabria e Regione Liguria, è interpretato da Ivan Franek, Hayase Mami e Yuki Iwasaki ed è il secondo lungometraggio di una coppia di autori fuori dagli schemi. L’opera infatti combina la ricerca visiva e visionaria del racconto, tipica del lavoro di De Angelis e Di Trapani, con il genere thriller; un po’ “ghost story”, un po’ “gangster story”, ambientato tra il Giappone e l’Italia, tra Genova e Cosenza.
Sinossi - Un uomo si risveglia in una stanza d’albergo: ha una ferita alla testa e una pistola, ma non ricorda nulla della sua identità né del suo passato. Nel frattempo arriva in città Yuki, una giovane disegnatrice giapponese che, per il progetto di un nuovo manga, si mette alla ricerca dei personaggi indispensabili alla trama che lei dovrà disegnare a partire dalla realtà che li circonda. I due scopriranno presto di essere legati da un destino comune che li porterà in viaggio verso un'isola leggendaria.

The Film Club è il servizio di Video On Demand che mette a disposizione una ricca videoteca digitale dove trovare tante occasioni di evasione e riflessione. Tutto senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto e senza interruzioni pubblicitarie. La piattaforma ha anche un sistema di crediti acquistabili per ottenere sconti su acquisti a pacchetto di più film.

Per saperne di più: thefilmclub.it/white-flowers.html

29/05/2020, 13:02