Festival del Cinema Città di Spello
I Viaggi Di Roby

THE LAST HEROES - In streaming il film di Roberto D'Antona


THE LAST HEROES - In streaming il film di Roberto D'Antona
The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, terzo film di Roberto D’Antona distribuito dalla CG Entertainment e prodotto da L/D Production Company, arriva oggi su Amazon Prime Video.

Dopo The Wicked Gift e Fino all’Inferno, The Last Heroes è finalmente pronto ad approdare anche lui sulla piattaforma streaming di Amazon per raggiungere le case di tutti gli appassionati del genere fantasy/horror e non solo.

Il pubblico si ritroverà immerso in un urban fantasy a tinte horror, ricco di azione e suspense, che racconta di come un gruppo di amici si ritrovi, dopo 20 anni, ad affrontare l’oscura entità con cui erano entrati in contatto da bambini che oggi minaccia la città in cui sono cresciuti e, forse, tutto il mondo.

Nel cast troviamo lo stesso D’Antona nei panni del protagonista Alan, mentre ad interpretare l’oscura entità demoniaca, Kaisha, troviamo la bravissima Annamaria Lorusso affiancata dal suo viscido schiavo Sirio, interpretato da Alex D’Antona. A dare vita agli eroi del titolo ci sono Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti e Fabrizio Narciso aiutati da un misterioso mago, interpretato da Mirko Giacchetti.

19/05/2020, 10:22