!Xš‚‰

CGDIGITAL - Tante novità on demand


CGDIGITAL - Tante novità on demand
Prosegue la pubblicazione On Demand di nuovi film sulla piattaforma CGDigital.it di CG Entertainment.

Tra le novità segnaliamo il thriller Dragged Across Concrete - Poliziotti al limite di S. Craig Zahler con Mel Gibson e Vince Vaughn (Adler Entertainment), presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia; arriva dall’oriente l’adrenalinico Operation Mekong diretto dal maestro Dante Lam (Far East Film – Tucker); l’action Blood Money di Lucky McKee con John Cusack (Adler Entertainment); Figli il film di Mattia Torre, per la regia di Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi (Vision Distribution), ritratto sincero di una coppia di genitori nell’Italia di oggi.

Grazie a Vision Distribution sono disponibili in Prima Visione On Demand: Tornare di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno, Starman il docu film sull’astronauta Luca Parmitano, diretto da Gianluca Cerasola, la commedia D.N.A. (decisamente non adatti) opera che segna il debutto alla regia di Lillo & Greg e 7 ore per farti innamorare il film di Giampaolo Morelli tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Morelli.

Da lunedì 11 maggio sarà disponibile in Prima Visione On Demand l’attesissimo Favolacce dei fratelli D’Innocenzo, premiato al Festival di Berlino con l’Orso D’Argento.

07/05/2020, 13:03