!Xš‚‰

IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY - Musiche di De Luca e Forti


La tracklist è composta da quindi brani originali dei due autori, eseguiti dall’Orchestra di Roma diretta da Emanuele Bossi.


IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY - Musiche di De Luca e Forti
E’ disponibile su tutte le principali piattaforme digitali la colonna sonora originale composta ed orchestrata da Francesco De Luca e Alessandro Forti per la seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore Daily”, la popolare serie di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle 15 e 40.
La musica della serie è stata eseguita dall’Orchestra di Roma diretta da Emanuele Bossi.
Coordinamento editoriale Cinzia Bettarini, Edizioni Musicali Rai Com.

In questa seconda stagione Daily, Il Paradiso delle Signore continua ad essere il racconto della vita quotidiana di un gruppo di personaggi le cui vicende si intrecciano con l’attività di un grande magazzino Milanese in un periodo temporale che va dal 1960 al 1961.

E’ una bella Italia quella che racconta e continuerà a raccontare Il Paradiso delle Signore", sostiene Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction." Le donne e gli uomini di un Paese forte di sé, proiettato in avanti e aperto alla speranza. In questa serie il pubblico ha trovato un luogo del desiderio, nella sua ricchezza ed energia, e vi si è rispecchiato.”

"Il Paradiso delle Signore Daily" è una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv, prodotta da Giannandrea Pecorelli per la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini e con la supervisione produttiva e artistica di Daniele Carnacina.

Tracklist:
01 - Lunare
02 - Perdutamente
03 - Il posto delle meraviglie
04 - Inestinguibile
05 - Giochi innocenti
06 - Incantato
07 - Valzer Paradiso
08 - Ballando sotto la luna
09 - Sogni e speranze
10 - Pigro
11 - Mi prendi in giro?
12 - Turbamento
13 - Ferite
14 - Inganni
15 - La musica della memoria

19/04/2020, 09:02