Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CG ENTERTAINMENT - Moltiplica l'offerta di cinema a casa


CG ENTERTAINMENT - Moltiplica l'offerta di cinema a casa
In questo periodo CG Entertainment continua a stare vicino ai propri spettatori potenziando l’offerta di intrattenimento a casa:

da oggi sono disponibili in vendita nuovi film in Dvd e Blu-Ray tramite l’e-commerce cgentertainment.it, attraverso cui è possibile accedere anche a una ricca proposta di promozioni speciali;

grazie a www.cgdigital.it è attivo inoltre il servizio On Demand di noleggio e il download digitale;

infine sulla piattaforma Amazon Prime Video e sul canale Youtube di CG è possibile vedere gratuitamente una selezione sempre aggiornata di film del catalogo.



Queste le nuove proposte di CG disponibili da oggi su www.cgentertainment.it :


Dio è donna e si chiama Petrunya di Teona Strugar Mitevska

IN BLU-RAY e ON DEMAND da questo link à https://tinyurl.com/towxqmp

Disillusa dalla vita e senza un lavoro, la giovane Petrunya si ritrova per caso nel mezzo di un’affollata cerimonia religiosa riservata agli uomini: una croce di legno viene lanciata nel fiume e chi la recupera avrà un anno di felicità e prosperità. Con aria di sfida, anche Petrunya si getta in acqua, riuscendo a prendere la croce per prima, nello scandalo generale: mai a una donna era stato permesso di partecipare all’evento e tanto meno di vincere. Tutto il paese sembra unito nel chiederle di restituire la croce, con le buone o con le cattive, ma Petrunya è decisa a non arrendersi e a tenerla con sé a ogni costo.

69° Berlinale 2019 - 37° Torino Film Festival - Lux Film Prize, European Parliament, Official Selection Competition 2019



Fellini Satyrcon - Nuova Versione Restaurata di Federico Fellini

IN BLU RAY LIMITED EDITION e IN DVD da questo link à https://tinyurl.com/ug2r4zd

Parlando del suo Satyricon, Fellini lo definiva un film di fantascienza. L’origine è evidentemente l’opera omonima di Petronio, ma Federico, come è sua abitudine, la rilegge e la rappresenta innestandovi la sua immaginazione iperbolica. Ed ecco che i liberti Encolpio e Ascilto, che si contendono le grazie del giovinetto Gitone, e tutta la schiera di personaggi in cui si imbattono nel loro viaggio, dal poeta Eumolpo al ricco Trimalcione, dal pirata Lica all’imperatore, passando per schiavi, prostitute, patrizi, oracoli, non sono più solo caratteri della Roma decadente del primo secolo, ma rivelano il disorientamento di un Sessantotto che ha scardinato ogni certezza.

Restauro realizzato nel 2019 dal Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale ed Istituto Luce - Cinecittà a partire da materiali messi a disposizione da Alberto Grimaldi Productions. Tutte le lavorazioni sono state eseguite presso il laboratorio Studio Emme di Roma. Restauro realizzato per il centenario della nascita di Federico Fellini. FELLINI 100 (Cineteca di Bologna - Istituto Luce - Cinecittà - CSC Cineteca Nazionale).



The Canyons di Paul Schrader

IN BLU RAY, IN DVD e ON DEMAND da questo link à https://tinyurl.com/uvscldn

Christian è un edonista manipolatore che ama giocare con il potere e vivere in mezzo ai lussi che il suo fondo fiduciario gli garantisce. Frequenta da circa un anno Tara, un'aspirante attrice e modella con la quale vive una storia dove dominano sesso, trasgressione e stravizi. L'apparente equilibrio della coppia vacilla appena nelle loro vite compare Ryan, attuale compagno dell'assistente di Christian, Gina, ma soprattutto ex di Tara scelto come protagonista del film horror che Christian intende produrre. Questo incontro scatenerà una spirale di violenza e sconvolgerà per sempre le vite dei protagonisti.

Dal creatore di "Taxi Driver" e dall'autore di "American Psycho": sesso, trasgressione, violenza. Nessun limite nel cuore di Los Angeles.



Hansel & Gretel e la strega della foresta nera di Duane Journey

IN BLU RAY, IN DVD e ON DEMAND da questo link à https://tinyurl.com/tz8eshc

Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un'anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la "Foresta nera." Quella che sembrava un'innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?

Dai produttori di "Twilight" una rilettura contemporanea della celebre favola, ma il lieto fine questa volta non è garantito…



Free Birds - Tacchini in fuga di Jimmy Hayward

IN BLU RAY, IN DVD e ON DEMAND da questo link à https://tinyurl.com/re56xes

Reggie, maldestro e dal cuore tenero, conduce una vita decisamente agiata: salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate tra pizza e TV. Ma quando nella sua vita piomberà Jake, Presidente (e unico membro) del FLT, Fronte Liberazione Tacchini, verrà coinvolto in una folle missione: salvare la sua specie eliminando i tacchini dal menu della Festa del Ringraziamento! Per farlo la strana coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621....

Un'avventura esilarante a spasso nel tempo dal produttore premio Oscar per "Shrek".

01/04/2020, 14:14