CPH:DOX 17 - Aperte le iscrizioni per la delegazione italiana


CPH:DOX 17 - Aperte le iscrizioni per la delegazione italiana
In occasione della 17a edizione di CPH:DOX - Copenhagen International Documentary Film Festival, grazie alla consolidata collaborazione con ICE-Agenzia, Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani è lieta di annunciare la prima delegazione al Festival di Copenhagen.

CPH:DOX presenta ogni anno una selezione di 200 film da tutto il mondo. Organizza annualmente il CPH:FORUM, che riunisce i principali finanziatori europei e internazionali, i professionisti del settore e i produttori intenti a scoprire le ultime opere indipendenti e innovative in fase di sviluppo da parte di documentaristi, registi di fiction e artisti visivi. 

Saranno selezionati un massimo di 15 produttori con progetto che potranno usufruire di una consulenza specifica finalizzata ad agevolare i meeting durante il Forum (24-26 marzo 2020).
Per rendere più efficace la partecipazione al mercato di Copenhagen, Doc/it lancia una call per partecipanti alla delegazione con progetto.
Un comitato di selezione individuato da Doc/it, composto da esperti nel campo della co-produzione internazionale, selezionerà 15 progetti tra i delegati a cui verrà fornita una consulenza, oltre a un elenco con i contatti e le disponibilità dei decision maker presenti durante il Forum. 
Sarà cura del singolo produttore organizzare gli appuntamenti. 

Attenzione: I posti nella delegazione sono limitati (fino a esaurimento del budget a disposizione, sempre previa selezione e verifica di disponibilità degli organizzatori)

Sarà data priorità di iscrizione ai partecipanti con progetto, ma è possibile iscriversi anche senza progetto.

Le iscrizioni alla delegazione avverranno secondo i seguenti criteri:

Un partecipante per società con progetto selezionato1 partecipante per società senza progettoeventuale secondo partecipante di una società con progetto selezionato, che verrà ammesso solo in caso di disponibilità di posti

16/12/2019, 12:12