Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ANCORA POCHI PASSI - Online il trailer


ANCORA POCHI PASSI - Online il trailer
E' online dal giorno di Halloween il trailer di "Ancora pochi passi", il nuovo film di Pupi Oggiano, con protagonisti Diego Casale, Giorgia Lorusso, Omar Vestri, Valentina Anselmi e Maurizio Terenzi. Completamente girato in Piemonte tra Torino, Pianezza (città che ha concesso anche il patrocinio al film) e Lago d'Orta, con una scena importante realizzata in una villa in provincia di Varese.

Quattro cupe figure si muovono per le strade della città. Il loro incontro darà vita ad una condizione nuova. Ognuno di loro ha una storia da raccontare e sono storie terribili, cupe, di violenza e di morte. Cosa cercano i quattro misteriosi personaggi? Perchè sono tutti insieme? Perchè raccontano quelle storie? Non tutto è quello che sembra.

Il trailer, di grande impatto visivo senza rivelare nulla della trama del film, contiene due dei brani che compongono la colonna sonora scritta, come per il precedente “La paura trema contro”, dallo stesso Pupi Oggiano. Si tratta del main theme “Ancora pochi passi – titoli di testa” e di “Condannati all'eterno tormento”, entrambi già disponibili sulla pagina Facebook del film.

La sceneggiatura di “Ancora pochi passi” è firmata dallo stesso Oggiano con Gabriele Farina e Antonio Tentori (collaboratore tra gli altri di Dario Argento e Lucio Fulci).

Insieme al trailer è stata rivelata la locandina ufficiale, disegnata da Elvis Di Ponto.


Il trailer


04/11/2019, 18:21