Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

GENNARO CANNAVACCIUOLO - Una stagione 2019-20 da protagonista


GENNARO CANNAVACCIUOLO - Una  stagione 2019-20 da protagonista
Dopo un mese di riposo, si apre nel migliore dei modi la stagione 2019-20 di Gennaro Cannavacciuolo. Sono infatti moltissimi i progetti in corso e le novità:

- La sua partecipazione al film Alberto (la vita di Alberto Sordi accanto a Edoardo Pesce), regia Luca Manfredi, in onda sulla RAI l'inverno prossimo.

- L’uscita dal 16 settembre della serie Romolo&Giuly (distribuzione Fox, SKY 112) in cui Gennaro riveste i panni di un famoso uomo politico della prima e seconda Repubblica…

- Lo vedremo quindi dal 1° al 6° ottobre nei panni del Njegus, nell’operetta la Vedova Allegra, al Teatro Lirico di Salerno.

»- Sarà poi il poeta spadaccino Cyrano, nell'omonimo musical al Teatro Augusteo di Napoli, musiche di Domenico Modugno e testi di Riccardo Pazzaglia, regia di Bruno Garofalo, la cui unica edizione è stata realizzata 40 anni fa con lo stesso Modugno. Gennaro indosserà i costumi originali dell’epoca del grande Mimmo, che, come per incanto, gli calzano perfettamente!

- Nel 2020 Gennaro sarà poi partecipe di un importante progetto cinematografico internazionale: non appena possibile, daremo notizie in merito.

- Per chi non lo sapesse, Gennaro cura personalmente un blog seguitissimo di curiosità culturali che supera ormai i 100.000 lettori annui.

09/09/2019, 19:05