Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TUTTE LE MIE NOTTI - Serata evento al Nuovo Cinema
Aquila con Manfredi Lucibello ed i Manetti Bros


TUTTE LE MIE NOTTI - Serata evento al Nuovo Cinema Aquila con Manfredi Lucibello ed i Manetti Bros
Domani 5 giugno 2019 alle 21.00 serata evento al Nuovo Cinema Aquila di Roma per "Tutte le mie notti", il film di Manfredi Lucibello dopo il successo ai Nastri d’Argento, dove ha vinto il Premio Gugliemo Biraghi per le più giovani rivelazioni dell’anno assegnato dal SNGCI a Benedetta Porcaroli.

Saranno presenti il regista Manfredi Lucibello, i produttori Manetti Bros e il cast del film. A introdurre l’incontro il direttore artistico del Nuovo Cinema Aquila Mimmo Calopresti e il giornalista e critico Steve Della Casa.

In una notte d’autunno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica (Barbora Bobulova) e Sara (Benedetta Porcaroli) si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.

Nel cast del film Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli con la partecipazione straordinaria di Alessio Boni. Tutte le mie notti scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara e diretto da Manfredi Lucibello è prodotto dai Manetti Bros e Carlo Macchitella, una produzione Madeleine e Mompracem con Rai Cinema e distribuito da 102 Distribution.

04/06/2019, 15:09