Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LONTANO DA TE - La fiction Mediaset con Tiberi e Montaner


In onda da domenica 9 giugno su Canale5 la serie televisiva diretta dal regista Ivan Silvestrini.


LONTANO DA TE - La fiction Mediaset con Tiberi e Montaner
Girato tra Siviglia, Roma e Praga “Lontano da Te” andrà in onda in prima serata ogni domenica per tutta l’estate. Protagonisti sono Candela, una ballerina di flamenco e Massimo un imprenditore e amministratore delegato dell’azienda di famiglia. I due si incontrano per caso all’aeroporto di Praga e ne segue una lite. Come in ogni commedia romantica che si rispetti i protagonisti sono agli antipodi ma finiranno per innamorarsi. Candela si accorge di aver bisogno di stabilità e normalità che forse proprio Massimo può darle, mentre lui, al contrario, ha bisogno della spontaneità che caratterizza la vita della ballerina. La loro relazione è fatta di incontri casuali e visioni: riusciranno alla fine a stare insieme?

"È in equilibrio fra realtà e immaginazione" - ha spiegato Alessandro Tiberi - "è un amore reale e immaginato. Candela e Massimo sono lontani: lui è a Roma e lei a Siviglia. Nonostante questo scontro che sembrava non averli avvicinati cominciano a pensarsi. Fino a quando queste fantasie prendono forma".

Da un'idea di Veronica Fernandez e che vede Marco Tiberi come headwriter per una serie che unisce commedia romantica e fantasy. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction è prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini e andrà in onda anche in Spagna.

29/05/2019, 08:00