!Xš‚‰

SERIE TV - Indiana adatta il romanzo "Ti devo un ritorno"


Prosuguono i lavori di adattamento televisivo del romanzo “Ti devo un ritorno” scritto da Niccolò Agliardi e basato su una storia vera.


SERIE TV - Indiana adatta il romanzo
Il romanzo di Niccolò Agliardi
Indiana Production ha acquisito i diritti del romanzo “Ti devo un ritorno" dell'autore Niccolò Agliardi tratto da una storia vera. La società sta già lavorando all'adattamento di una serie TV in 8 episodi dal titolo "Isla Blanca" scritto da Jean Elia con Paolo Bernardelli, con Niccolò Agliardi in qualità di supervisore.

Indiana Production è in trattativa con un broadcaster europeo per definire la serie.
Fabrizio Donvito di Indiana ha dichiarato: "Questa è un incredibile storia vera! Per noi rappresenta un'ulteriore incursione come produttori in un racconto di cronaca con vero appeal globale. Stiamo lavorato all'adattamento della serie da un po’ di tempo e non vedo l'ora di vederla sullo schermo ".

Il libro di Niccolò Agliardi, pubblicato in Italia nel 2017, è ispirato alla vera storia del naufragio di un contrabbandiere di droga, che ha provocato la dispersione di mezza tonnellata di cocaina lavata a riva in una piccola isola delle Azzorre, cambiando la vita della comunità locale per sempre.

14/05/2019, 15:49

La Redazione