Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BIF&ST 10 - In Panorama Internazionale "Rosa" con Lunetta Savino


BIF&ST 10 - In Panorama Internazionale
Lunetta Savino in "Rosa"
Lunetta Savino e la regista Katja Colja saranno al Bif&st - Bari International Film Festival per presentare in anteprima mondiale il film ROSA selezionato per il concorso Panorama Internazionale. Il film sarà proiettato martedì 30 aprile 2019 alle ore 18.30 al Teatro Petruzzelli nell’ambito della 10a edizione del Festival, ideato e diretto da Felice Laudadio e presieduto dalla regista Margarethe von Trotta, promosso dalla Regione Puglia e prodotto dalla Fondazione Apulia Film Commission, che si svolgerà dal 27 aprile al 4 maggio 2019.

Prodotto da Daniele Di Gennaro per Minimum Fax Media e da Igor Pedicek per Casablanca, con Rai Cinema, "ROSA" è scritto da Elisa Amoruso, Katja Colja e Tania Pedroni, su soggetto della stessa Colja e di Angelo Carbone, ed è la storia di una donna che, come spesso le donne sanno fare, dopo un enorme dolore riesce a trovare una nuova e miracolosa forza per prendersi cura di se stessa e di chi ama.

In "ROSA" si racconta il confine e il suo superamento: il confine tra le terre, tra le persone, tra le generazioni, tra mente e corpo, ragione e sentimento.

Nel cast: Lunetta Savino, Boris Cavazza, Anita Kravos, Simonetta Solder.

14/04/2019, 11:49