Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BENTORNATO PRESIDENTE! - Al cinema dal 28 marzo


Torna il Presidente Peppino Garibaldi, intepretato da Claudio Bisio. La regia di "Bentornato Presidente!" è di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi.


BENTORNATO PRESIDENTE! - Al cinema dal 28 marzo
Una scena di "Bentornato Presidente!"
Dal 28 Marzo il Presidente Peppino Garibaldi alias Claudio Bisio, tornerà a portare scompiglio nei palazzi della politica nella commedia "Bentornato Presidente!", l’atteso sequel di Benvenuto Presidente!, campione di incassi e vincitore di tanti premi e nomination, tra cui quella all'European Film Award come miglior commedia.

Accanto a Bisio, nei panni dell’amata Janis, ci sarà Sarah Felberbaum. Nel cast, e nello staff del suo governo, ci saranno Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli e Guglielmo Poggi. La regia di "Bentornato Presidente!" è di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, giovani e talentuosi registi che hanno esordito l’anno scorso con la commedia di successo "Metti la Nonna in Freezer".

Scritto da Fabio Bonifacci, da un'idea di Nicola Giuliano e dello stesso Bonifacci, il film è una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution, prima collaborazione tra le due società, e sarà distribuito da Vision Distribution dal 28 marzo 2019.

18/02/2019, 13:57