Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

HOLLYWOOD BEAUTY AWARDS - Protagonista Giulia Lupetti


HOLLYWOOD BEAUTY AWARDS - Protagonista Giulia Lupetti
Giulia Lupetti (Foto di Adriano Cecchetto)
Il 17 Febbraio 2019, all’AVALON ad Hollywood avverrà la quinta edizione di Hollywood Beauty Awards, l'evento fondato da Michele Elyzabeth.

L'evento premia e riconosce le eccellenze nel mondo dell' hairstyle e del makeup, ma anche nella fotografia, nei film, nella tv e nella musica.
La manifestazionesostiene l' 'HELEN WOODWARD ANIMAL CENTER' ,l'organizzazione no profit, devota alla filosofia “ LE PERSONE AIUTANO GLI ANIMALI, GLI ANIMALI AIUTANO LE PERSONE”.

Lo scorso anno sono state premiate Celebrity come Britney Spears e Cindy Crowford.

L'attrice e modella Giulia Lupetti che su Instagram ha più di 117 mila follower, sarà una delle grande protagoniste dell'YHollywood Beauty Awards. L'attrice, infatti, salirà sul palco presentando alcune delle categorie e consegnando i premi speciali, durante il corso della serata.

La Lupetti ha recentemente finito le riprese di un film "Clique", dove oltre ad aver interpretato un personaggio ha ricoperto anche il ruolo di script supervisior. Ha recitato in film internazionali, nel film "Rapiscimi" accanto agli attori internazionali Virgilio Castelo e Sao Josè Coreia in lingua portoghese. Nel film "Mission Possible" ha recitato accanto agli attori James Duval, John Savage, Bret Roberts nel ruolo di Claudia.
Si è definitivamente trasferita a Los Angeles e a breve aprirà anche un’associazione a sostegno degli animali randagi.

16/02/2019, 14:56