Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

GARGANTA - Francesco Paolantoni critico gastronomico nella web series


GARGANTA - Francesco Paolantoni critico gastronomico nella web series
Sul set di "Garganta"
Continuano le riprese della World Web Series dal titolo “Garganta” diretta dal regista Modestino Di Nenna, ambientata nella città di Avellino, realizzata tecnicamente dalla Follower One e prodotta da Nadyr. Alla produzione hanno preso parte attori provenienti da tutto il territorio Nazionale. Tra i protagonisti, lo chef Arturo Ragù, interpretato dal comico napoletano Antonio Fiorillo, affiancato dall’aiuto chef Arnaldo Socu, interpretato da Dino Guarino. La storia del ristoratore Danilo Poggì che vuole raggiungere grandi traguardi a livello internazionale con la sua azienda di ristorazione. Il sogno di Danilo è quello di riuscire a lanciare il suo Brand in tutto il mondo. “Garganta”, Otto puntate di puro divertimento, gastronomia e tanti colpi di scena.

Tra gli attori campani protagonisti dell’opera filmica spiccano i nomi di Vincenzo Galdo, Roberto Quattrucci, Giovanna Monetti, Dante Spiniello, Alfonso Perugini, Antonietta Di Mauro e Claudia Ascione. Il make up è stato affidato alla famosissima truccatrice cinematografica Marilisa Fergola.

La troupe è tutta Irpina: la direzione della fotografia è stata affidata a Daniel Di Meo, l’audio in presa diretta ad Armando Marano, mentre la composizione della musica (colonna sonora) sarà curata dal maestro Vincenzo Pacilio.

Martedì 19 febbraio farà il suo ingresso nella web series Francesco Paolantoni che interpreterà il ruolo di un critico gastronomico. Sarà lui a giudicare i piatti del ristorante Garganta.

L’ uscita della web series è prevista nel mese di marzo. Una diffusione massiccia dell’opera filmica che entrerà nelle case di tutti gli italiani. Successivamente ci sarà la versione con i sottotitoli distribuita negli Stati Uniti. Un mondo di risate con la World Web Series “Garganta”.

15/02/2019, 16:18