Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MODALITA' AEREO - L'11 febbraio l'anteprima gratuita nelle Sale UCI


MODALITA' AEREO - L'11 febbraio l'anteprima gratuita nelle Sale UCI
L’11 febbraio 2019 nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima gratuita di "Modalità Aereo", la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi e distribuita da 01 Distribution. Per prenotare il proprio biglietto è sufficiente visitare il sito http://www.anteprimecinema.it/ucicinemas, scegliere la città e il cinema di riferimento e scaricare il voucher omaggio valido per due persone.

Lillo e Paolo Ruffini sono rispettivamente Ivano e Diego, un addetto alle pulizie dell’aeroporto e un giovane imprenditore, le cui vite verranno unite e cambiate da un telefonino dimenticato. Nel cast anche Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti.

Le multisala UCI che proietteranno l’anteprima gratuita di "Modalità Aereo" il l’11 febbraio sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Ferrara, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Arezzo, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI MilanoFiori, UCI Orio, UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI Casoria (NA), UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI RomaEst, UCI Porta di Roma, UCI Moncalieri (TO).

09/02/2019, 17:21