Fondazione Fare Cinema
!X

CLAUDIO CUPELLINI - Sopralluoghi in Emilia-Romagna


Il regista sul Delta del Po e nella zona di Cervia in cerca delle location per il nuovo film prodotto da Indigo Film.


CLAUDIO CUPELLINI - Sopralluoghi in Emilia-Romagna
Cupellini, Poharnok e Messere allOasi di Punte Alberete
Claudio Cupellini in questi giorni sta visitando alcune location dellEmilia-Romagna in vista del prossimo lungometraggio prodotto da Indigo Film.

Il noto regista e sceneggiatore, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, sta perlustrando alcuni luoghi del Delta del Po e nella zona di Cervia, insieme, tra gli altri, al direttore della fotografia Gergely Pohrnok e al production manager Rocco Messere (nella foto i tre allOasi di Punte Alberete, in provincia di Ravenna).

Claudio Cupellini, tra i registi della quarta stagione di "Gomorra", a fine marzo in onda su Sky Atlantic, serie che ha coinvolto proprio lEmilia-Romagna per le riprese di alcune puntate a Bologna e Reggio Emilia. Tra i suoi titoli gi noti al grande pubblico "Lezioni di Cioccolato" con Violante Placido e Luca Argentero, "Una Vita Tranquilla" con Toni Servillo ed "Alaska", che ha ottenuto il Nastro dArgento per la scenografia di Paki Meduri, e il Globo doro per linterpretazione intensa ed emozionante di Elio Germano.

06/02/2019, 19:03