!Xš‚‰

PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA - Dal 16
gennaio 2019 in Dvd, Blu-ray e Digital HD


PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA - Dal 16 gennaio 2019 in Dvd, Blu-ray e Digital HD
Potrete avere un raro sguardo all’interno del mondo di Papa Francesco nel documentario di incredibile ispirazione Papa Francesco – Un uomo di parola, che arriva in Blu-rayTM, DVD e Digital HD dal 16 gennaio 2019 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Primo documentario nel suo genere, porta il pubblico in un emozionante viaggio alla scoperta di Papa Francesco, mentre si intrattiene in conversazioni con uno spaccato di umanità. In un’era di grande sfiducia nella politica e nelle persone al potere, in un momento in cui le menzogne, la corruzione e le versioni alternative sono all’ordine del giorno, Papa Francesco – Un uomo di parola ci mostra il cuore di una persona che vive di ciò che predica e ci consegna una profonda testimonianza del mondo che ci circonda.

Papa Francesco – Un uomo di parola è una rara co-produzione con il Vaticano. Le idee ed il messaggio di Papa Francesco sono centrali in questo documentario, che si pone l’obiettivo di presentare il suo lavoro di riforma e le sue risposte alle domande più prementi nel mondo di oggi riguardo la morte, la giustizia sociale, l’immigrazione, l’ecologia, la disparità di ricchezze, il materialismo ed il ruolo della famiglia. Attraverso una serie di interviste a tu per tu con la telecamera, intervallate da materiale esclusivo da parte degli archivi Vaticani, Papa Francesco si confronta faccia a faccia con il pubblico e fornisce semi di speranza nel suo richiamo di pace.

Salutato dai critici come “sinceramente sentito, che viene dal cuore” (Stephen Farber, The Hollywood Reporter), Papa Francesco – Un uomo di parola è co-scritto da Wim Wenders, nominato tre volte agli Academy Awards, e David Rosier (Il sale della Terra), e prodotto da Wenders, Rosier, Samanta Gandolfi Branca (L'esercito più piccolo del mondo), Alessandro Lo Monaco (L'esercito più piccolo del mondo) e Andrea Gambetta (L'esercito più piccolo del mondo).

14/12/2018, 11:30