Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IL SEGRETO DEL SUCCESSO - Tiziana Rocca
presenta il suo libro a Taranto


IL SEGRETO DEL SUCCESSO - Tiziana Rocca presenta il suo libro a Taranto
Il Segreto del Successo
Venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 11.30 sarà presentato a Taranto il nuovo libro di Tiziana Rocca “Il Segreto del Successo - come costruire una comunicazione vincente”. L’autrice dialogherà con Antonio Azzalini direttore di Telenorba. l’appuntamento è presso la Sun Film Academy – la scuola di alta formazione specializzata nello studio delle arti e professioni del cinema di Sun Film Group in viale Virgilio 35.

Napoletana di nascita e romana d’adozione, Tiziana Rocca, è imprenditrice di grandi eventi e titolare della TRC Tiziana Rocca Comunicazione, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi tra le più quotate in Italia.

Il libro, edito da Sperling & Kupfer, svela il segreto di come si costruisce un evento a partire da una comunicazione di successo. Gli eventi sono oggi lo strumento più efficace e creativo per promuovere un marchio e, insieme ai social media, rappresentano la forma più nuova di comunicazione. Se un prodotto viene presentato direttamente al pubblico in una serata piacevolmente animata, in cui si può assistere a una performance insolita, sarà difficile dimenticarlo e i valori del brand verranno assorbiti e diffusi in modo facile e naturale. Ma come distinguersi fra tante proposte, come costruire un evento originale che trasmetta la giusta immagine di un brand, un prodotto, un personaggio, un’impresa? Tiziana Rocca, la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi spiega – “in questo libro ricco di esempi, casi, suggerimenti pratici - le regole, le strategie, i segreti di una comunicazione vincente, elaborati in venticinque anni di esperienza. E svela a chi desidera avvicinarsi a questo mondo la ricetta infallibile per raggiungere i propri obiettivi: coltivare la passione, accettare le sfide, imparare a pensare in grande. Perché anche nei periodi difficili, quando le risorse sono scarse, le buone idee portano al successo."

04/12/2018, 14:51