Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VALENTINA NAPPI e MONICA STAMBRINI - A Milano, Catania e Prato


VALENTINA NAPPI e MONICA STAMBRINI - A Milano, Catania e Prato
Valentina Nappi
Monica Stambrini e Valentina Nappi presenteranno al pubblico i film ISVN e Queen Kong, in uscita in Dvd in tutta Italia il 6 dicembre, in tre imperdibili appuntamenti a Milano, Catania e Prato.

Il primo appuntamento è martedì 4 dicembre alle 19.00 a Milano in Viale Toscana 31, dove la regista parteciperà all’evento “Rosetta è il piacere. Desiderio, ossessione e libertà alla Santeria Social Club” promosso da Casa della cultura e cheFare: al dibattito moderato da Valeria Verdolini parteciperanno, insieme alla Stambrini, Paolo Mottana ed Elena Stancanelli, e verterà sui temi del piacere, del desiderio, delle ossessioni e della libertà. Seguirà alle 21.00 dj set di Matteo Saltalamacchia. Il progetto è stato realizzato con Fondazione Cariplo.

Giovedì 13 dicembre Valentina Nappi e Monica Stambrini saranno ospiti del Teatro Coppola di Catania in Via del bastione 9: alle ore 21.00 saranno proiettati ISVN e Queen Kong, seguirà un incontro con il pubblico.

Sabato 15 dicembre alle 21.00 Valentina Nappi e Monica Stambrini saranno a Prato in Via Arno 10 c/o Lottozero / textile laboratories per partecipare al “PHASE TALK - Pornografia: realtà e finzione”; al dibattito che seguirà la proiezione dei due film parteciperanno Elisa Cuter (critica ed editor) e Mariella Poppola (ricercatrice, femminista) che dialogheranno sul tema dell’interazione tra le influenze del mondo digitale e la concezione estetica del proprio corpo. Per informazioni:

03/12/2018, 12:46