Festival del Cinema Citt di Spello e dei Borghi Umbri
!X

RIFF AWARDS 2018 - In anteprima "Anna" di Federica
DIgnoti con Valentina Lodovini e Pietro De Silva


RIFF AWARDS 2018 - In anteprima
Anna
Sar presentato al RIFF il cortometraggio di Federica DIgnoti dal titolo Anna, interpretato da Valentina Lodovini e Pietro De Silva, con la fotografia di Daniele Cipr e prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory in coproduzione con Paimon Production e Studio Tanika di Andrea Pirri Ardizzone e Redigital Studio.

LAnteprima mondiale sar il 22 novembre 2018 alle ore 22.10 al Nuovo Cinema Aquila, alla presenza della regista e del cast.

La storia parla di Anna, una giovane donna che per la prima volta prende forza e racconta ad uno sconosciuto il dolore provocatole da Andrea, l'amore della sua vita. La sua testimonianza sar anche il suo riscatto, con un finale a sorpresa che lascer il pubblico senza parole.

"Il corto racconta la vendetta di Anna che, dopo anni di silenzio, decide di svelare per la prima volta la sua storia, attraverso lunica arma in suo possesso; la scrittura" "spiega la regista - questa storia rivolta a chi ha provato il dolore di essere tradito, ma ha deciso di continuare ad amare nonostante tutto".

18/11/2018, 17:48