Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

MINI CUCCIOLI - LE QUATTRO STAGIONI - Al cinema dl 25 ottobre


I Mini Cuccioli approdano sul grande schermo con le loro emozionanti e divertenti avventure dedicate agli spettatori più piccini!


MINI CUCCIOLI - LE QUATTRO STAGIONI - Al cinema dl 25 ottobre
Mini Cuccioli - Le Quattro Stagioni
Uscirà giovedì 25 ottobre 2018 in Italia, distribuito da Videa e prodotto dal Gruppo Alcuni dei fratelli Francesco e Sergio Manfio, “MINI CUCCIOLI – LE QUATTRO STAGIONI”, l’atteso film per i più piccini che unisce divertimento e apprendimento in un mix unico e delicato. Attraverso le emozionanti avventure dell’affiatato gruppo dei Mini Cuccioli, i bambini imparano ad affrontare sentimenti ed esperienze, una sfida che la vita propone loro ogni giorno. Un film tenero e ricco di avventure, con meravigliosi personaggi, tanti momenti comici e un’attenzione tutta particolare all’osservazione della natura e al rispetto dell’ambiente.

La gattina Olly, il cagnolino Portatile, la paperella Diva, il coniglietto Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio, sono un esempio di cooperazione e solidarietà: con loro l’unione fa la forza e i piccoli problemi quotidiani dei bambini vengono sempre risolti con un sorriso e tante risate!

03/10/2018, 12:57