Fondazione Fare Cinema
!X

L'ISOLA DEL CINEMA - Da Oggi lo schermo di Roma sul Tevere


Dal 14 giugno al 2 settembre lo spazio dedicato al cinema e alla cultura. Stasera Paola Cortellesi e Riccardo Milani per presentare "Come un Gatto in Tangenziale". venerd il regista Alessio Maria Federici presenter "Terapia di Coppia per Amanti"


L'ISOLA DEL CINEMA - Da Oggi lo schermo di Roma sul Tevere
"Come un Gatto in Tangenziale" apre L'isola del Cinema 2018
Saranno lattrice Paola Cortellesi e il regista Riccardo Milani a dare il via domani alla XXIV edizione del Festival Isola di Roma diretto da Giorgio Ginori e in programma sullIsola Tiberina di Roma fino al 2 settembre.

Alle ore 21.00 incontro con il pubblico presso lArena Groupama e a seguire, alle ore 21.30, la proiezione del loro grande successo Come un gatto in tangenziale, divertente commedia ambienta nella Capitale e campione dincassi della stagione cinematografica appena trascorsa.

Venerd 15 giugno alle ore 21.00 presso lArena Groupama sar il regista Alessio Maria Federici ad introdurre agli spettatori la commedia romantica Terapia di coppia per amanti, tratta dallomonimo romanzo di Diego De Silva e interpretato da Ambra Angiolini e Pietro Sermonti.

LIsola di Roma il nuovo progetto lanciato da LIsola del Cinema, che per ledizione 2018 arricchisce il suo palinsesto aprendosi a letteratura, musica e fotografia. Liniziativa parte del programma dellEstate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale e realizzata in collaborazione con SIAE e si avvale dei patrocini di UNESCO, del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dei Beni e delle Attivit Culturali, della Regione Lazio, delle Biblioteche di Roma, dellAgenzia Nazionale del Turismo, della Comunit di SantEgidio, dellOspedale Fatebenefratelli e del Pitigliani - Centro Ebraico Italiano.

14/06/2018, 10:57

La Redazione