Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

DUE DESTINI - Il video con Marco Giallini nelle sale
cinematografiche del circuito Giometti Cinema


DUE DESTINI - Il video con Marco Giallini nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema
Due Destini
Da oggi, mercoledě 23 maggio 2018, č online al seguente link https://youtu.be/-d1FhhG7YSI il video di “DUE DESTINI”, storico brano dei TIROMANCINO che a 18 anni dalla sua pubblicazione č stato, per l’occasione, riproposto dalla band in un’emozionante duetto insieme ad Alessandra AMOROSO. Il brano č in radio e disponibile in digitale.

"Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo" – racconta Federico Zampaglione in merito al brano – "Come farebbe un papŕ innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde piů nascoste dell’anima".

Il video di “DUE DESTINI” vede come protagonisti lo straordinario attore MARCO GIALLINI nei panni di un padre affettuoso e la giovanissima ALICE PAPES nel ruolo della figlia. Un mini-film carico di grandi emozioni in cui un papŕ separato trascorre una giornata con sua figlia, tra difficoltŕ, emozioni e tenerezza. Alla storia si intrecciano le immagini di Federico Zampaglione e Alessandra Amoroso che interpretano il brano sulla spiaggia.

Il video del brano, nato da un’idea di Federico Zampaglione e diretto da Antonio Usbergo & Niccolň Celaia di YouNuts!, che hanno lavorato al soggetto insieme all’Artista e ad A. Giampaolo, č visibile anche su Vevo al link: https://www.vevo.com/watch/tiromancino/due-destini-18th-anniversary/IT5081800064.

Sempre da oggi e per una settimana, il video di “Due Destini” sarŕ proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala FERRERO CINEMAS.

La nuova versione di “Due Destini” anticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre. L’album conterrŕ alcuni dei brani piů significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano… e alcuni brani inediti dal forte impatto emotivo.

23/05/2018, 11:49