Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ROSA TEMPESTA - Terminate le riprse del film di Katja Colja


Nel cast Lunetta Savino, Boris Cavazza, Simonetta Solder e Anita Kravos.


ROSA TEMPESTA - Terminate le riprse del film di Katja Colja
Lunetta Savino è Rosa in "Rosa Tempesta" di Katja Colja
Iniziate lo scorso 12 marzo e proseguite per cinque settimane tra Trieste e la Slovenia, si sono concluse in questi giorni le riprese di ROSA TEMPESTA, opera prima di Katja Colja di cui è protagonista Lunetta Savino insieme a Boris Cavazza, Simonetta Solder e Anita Kravos.

Prodotto da Marica Stocchi e Daniele Di Gennaro per Minimum Fax Media e da Igor Pedicek per Casablanca, con Rai Cinema," ROSA TEMPESTA" è scritto da Elisa Amoruso, Katja Colja e Tania Pedroni, su soggetto della stessa Colja e di Angelo Carbone, ed è la storia di una donna che, come spesso le donne sanno fare, dopo un enorme dolore riesce a trovare una nuova e miracolosa forza per prendersi cura di se stessa e di chi ama.

In "Rosa Tempesta" si racconta il confine e il suo superamento: il confine tra le terre, tra le persone, tra le generazioni, tra mente e corpo, ragione e sentimento.

Il film è realizzato con il supporto del MIBACT, della Film Commission e del fondo audiovisivo del Friuli Venezia Giulia e con il contributo di Eurimages.

27/04/2018, 15:53