!Xš‚‰

SACRA LINFA - Al MIPdoc e MIPTV di Cannes


SACRA LINFA - Al MIPdoc e MIPTV di Cannes
Il gruppo BweB presenta il film "SACRA LINFA" in occasione di MIPdoc e MIPTV, due grande eventi dedicati agli specialisti del settore televisivo che si svolgeranno a Cannes dal 7 al 12 aprile.

Coprodotto con il contributo della Regione Basilicata, e con la collaborazione di Lucana Film Commission, "SACRA LINFA" ("HOLY ESSENCE", nella sua versione inglese) è pronto per essere presentato al pubblico europeo ed internazionale, ovvero al mercato a cui - solitamente - BweB si rivolge.

"Noi di BweB produciamo documentari e docureality avvincenti e accattivanti" - spiega Gerardo Graziano, CFO dell'azienda lucana - "e siamo presenti da oltre un decennio nel panorama delle produzioni audiovisive con Piccola Grande Italia, format dedicato alla valorizzazione turistiche delle ricchezze italiane. Sono più di 1.500 i documentari realizzati negli ultimi 10 anni grazie ai quali possiamo considerarci senz’altro fra le principali società di produzione indipendenti italiane. Se i programmi a marchio BweB sono trasmessi all’interno dei principali network nazionali ed internazionali (piattaforma SKY, RAI, Smart TV SAT) e sono sempre disponibili sui principali video-portali web quali DailyMotion, Facebook, Twitter e YouTube, l'azienda ha compiuto il salto di qualità che l'ha introdotta nel mondo della produzione di docureality, realityshow e film... com'è appunto SACRA LINFA".

"Progetti ambiziosi "- rimarca Graziano - "che ci consentono di raccontare la nostra terra ad un pubblico molto vasto. Siamo orgogliosi del lavoro svolto sino a qui e stiamo pensando di sviluppare ulteriormente l'idea per produrre un format televisivo in più puntate".

"SACRA LINFA" - conclude Graziano - "racconta tutto ciò che siamo, la nostra terra, il nostro vino, la nostra gente, il nostro saper fare che viene premiato dal pubblico di tutto il mondo, incantato dalle nostre bellezze artistiche e dalla nostra storia".

09/04/2018, 14:32