banner970x250
banner430X45

PRATO TI PRENDE - Superate le 150 mila
visualizzazioni con i primi video


PRATO TI PRENDE - Superate le 150 mila visualizzazioni con i primi video
Un ottimo successo di pubblico per i primi 3 episodi della prima serie dedicata alla Destinazione Prato: Teatri, Musei e Prodotti tipici, video rilasciati nell’ambito della campagna video “Prato ti Prende” condotta sul canale Facebook di Città di Prato.

Oltre 1.300 condivisioni, numerosi i commenti positivi da parte degli utenti, molti dei quali meravigliati e al tempo stesso orgogliosi dell’offerta della città e della sua bellezza, troppo spesso non percepita.

I video sono stati pubblicati anche sul canale YouTube di Città di Prato, mentre una versione appositamente ridotta è stata postata sul relativo account Instagram.

Entro domani sabato 24 marzo sarà pubblicato l’ultimo episodio dei 3 nuovi video della seconda serie. Il primo, uscito il 23 febbraio, è dedicato allo “studiare a Prato” con protagoniste le realtà universitarie presenti in città: PIN, Monash University, New Haven University, ma anche la biblioteca Lazzerini e la città nel suo insieme. Prato si presenta infatti come luogo ideale per studiare non solo per la qualità delle istituzioni e delle strutture, ma anche come ambiente nel quale apprezzare il lifestyle italiano senza essere immersi in una grande città. Il secondo video, pubblicato la settimana scorsa mostra le tradizioni della Città di Prato, legate ai festeggiamenti dell’8 settembre: l’ostensione della Sacra Cintola e il Corteggio Storico, insieme a scene della palla grossa. Il terzo video mostra le bellezze monumentali della città: dal Castello alle chiese, dai palazzi storici alle piazze, con voli e vedute originali e scene di vita quotidiana.

23/03/2018, 14:22