Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CORT'ON LINE III EDIZIONE - Il tuo corto su Cinemaitaliano


Torna il Concorso organizzato da Cinemaitaliano e dall'Ortigia Film Festival. I vostri cortometraggi sulla nostra home page a partire dal 1 aprile, e votabili cliccando "Mi Piace" sulla pagina a loro dedicata. Al vincitore viaggio e ospitalità all'Ortigia Film Festival in occasione della proiezione del Corto e un pacchetto titoli animati testa e coda "Image 'n' light" per un successivo cortometraggio . Iscrizioni aperte fino al 25 marzo 2018.


CORT'ON LINE III EDIZIONE - Il tuo corto su Cinemaitaliano
CORT'ON-LINE - UN MESE SU CINEMAITALIANO
Cinemaitaliano.info e Ortigia Film Festival organizzano "CORT'ON LINE" - UN MESE SU CINEMAITALIANO

Invia il link del tuo corto (durata max 15 minuti) a [email protected]
I trenta selezionati dalla redazione saranno pubblicati in home page e votabili con un like Facebook sulla pagina dedicata.

Un giorno in home e gli altri 29 con una pagina dedicata per proseguire con le votazioni. A partire dal 1 aprile 2018.

In caso di parità di "Mi Piace" sulla pagina di cinemaitaliano.info dedicata allo streamig del corto, sarà preseo in esame il numero di visualizzazioni di pagina, per decretare il vincitore del contest.

Copia il testo qui sotto, incollalo sulla email che invierai insieme al link youtube del tuo corto e alla scheda tecnica (regia, interpreti, fotografia, una foto di scena, sinossi breve).

IL CORTO CHE RICEVERA' PIU' LIKE E PIÙ VISUALIZZAZIONI ALLA PAGINA DI CINEMAITALIANO SARA' PROIETTATO E PREMIATO DURANTE L'ORTIGIA FILM FESTIVAL 2018 che ospiterà l'autore per tre giorni (nel mese di luglio).

Materiale da inviare a [email protected] entro il 25 marzo 2017.

- Link Youtube del cortometraggio (anche non in elenco)

- Testo da copiare e incollare nel corpo dell'email:
Io sottoscritto/a ................................. regista/produttore del cortometraggio dal titolo........................... durata ...... minuti, autorizzo cinemaitaliano.info a pubblicare sulle sue pagine il mio corto attraverso il link Youtube............................... e a gestire le informazioni relative ad esso. Dichiaro inoltre che le musiche della colonna sonora del corto sopraindicato sono depositate o libere da copyright.

- Scheda tecnica da compilare su www.cinemaitaliano.info/pressbook, e poi inviare insieme al resto allo stesso indirizzo. Importanti: titolo e durata, regista, interpreti, soggetto e sceneggiatura, fotografia, musiche, produzione, una foto di scena, sinossi breve. Il resto del materiale è facoltativo.

26/02/2018, 08:00