Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FEEL THE DEAD - Vince 5 Oniros Film Awards


FEEL THE DEAD - Vince 5 Oniros Film Awards
Feel the Dead Five Days
La Tv Series italo americana Feel the Dead Five Days girata interamente sull'Etna diretta e prodotta dal regista John Real vince 5 premi al festival "Oniros Film Awards" di La Thuile.

"Feel the Dead Five Days" narra la storia di una famiglia americana che va in vacanza sull'Etna, in Sicilia. Ben presto la loro permanenza sul Vulcano si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza in mezzo ai boschi: una forte epidemia colpisce gli abitanti della zona. Gli infetti mostrano sintomi di cannibalismo e aggressività. La storia si evolve in modo avvincente e fortemente drammatico, entrambe caratteristiche che hanno colpito la giuria degli Oniros che ha deciso di premiare la serie come Miglior Tv Series, Miglior Horror Dramma, Miglior attrice Estella Warren, miglior makeup Federico Giuffrida e Miglior regista John Real.

Il giovane regista italiano Giovanni Marzagalli, che ha iniziato la sua carriera vincendo il Globo D'Oro nel 2011 all'età di soli 21 anni, oggi ne ha 29 e porta in terra Italica l'onore di aver girato una tv series internazionale in uno dei posti più belli della terra che appartiene al nostro paese, l'Etna. Nel cast, spicca la presenza sorprendente di alcune star hollywoodiane, tra le quali Estella Warren (Il pianeta delle scimmie di Tim Burton) William McNamara, Gianni Capaldi, Gerry Shanahan, Neb Chupin e Sabrina Culver, sono solo alcuni dei numerosi attori che vi hanno preso parte. A breve l'uscita all'estero e poi anche in Italia.



Lionella Bianca Fiorillo

20/01/2018, 19:15