A TESTA ALTA - LIBERO GRASSI - Ottimo ascolti
in TV e online per chi l'avesse persa


A TESTA ALTA - LIBERO GRASSI - Ottimo ascolti in TV e online per chi l'avesse persa
Uan scena di "A Testa Alta - Libero Grassi"
Domenica 14 gennaio 2018 su Canale 5 la fiction “A Testa Alta - Libero Grassi” ha registrato un ottimo successo di ascolto: 3.884.000 e 17.91% di share sul target commerciale (quota che cresce al 18.40% sul pubblico 15-34 anni).

Visto il gradimento e la curiosità generata anche sul pubblico giovane da un prodotto di forte impegno civile – la storia di un imprenditore vittima della mafia e divenuto un positivo simbolo di speranza e di riscatto – Mediaset ha deciso di innovare le forme di fruizione differita del titolo.
I telespettatori che avessero perso la prima tv, potranno vedere integralmente la fiction in qualsiasi momento per sette giorni consecutivi, sia in tv sia su pc sia su dispositivi mobili.

Da oggi, “A Testa Alta - Libero Grassi” è eccezionalmente disponibile gratuitamente ondemand sulle piattaforme a pagamento Mediaset: sia Mediaset Premium sia Infinity. E’ sufficiente registrarsi ai siti mediasetpremium.it o infinitytv.it per ottenere la password che dà accesso grauito al servizio tv per sette giorni.
Su pc
Da oggi, “A Testa Alta - Libero Grassi” è visibile gratuitamente ondemand direttamente sul sito Mediaset.it.
Su smartphone e tablet
Da oggi, “A Testa Alta - Libero Grassi” è disponibile gratuitamente scaricando la app MediasetOnDemand sui principali store digitali.

15/01/2018, 12:08