Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SARA' UN MONDO MIGLIORE - Al cinema dal 25 gennaio


Un film per la regia di Tony Zecca e Mino Chetta con portagonisti Spiro Cometa e Martino Meuli.


SARA' UN MONDO MIGLIORE - Al cinema dal 25 gennaio
Sarà un Mondo Migliore
Il Comitato Film e Spettacoli e Cinema Hobby Puglia, comunicano l'uscita ufficiale del film "SARA' UN MONDO MIGLIORE", regia di Tony Zecca e Mino Chetta. La prima proiezione ufficiale è prevista per Giovedì 25 Gennaio ore 19:30 e 21:30, con replica il giorno dopo, Venerdì 26 Gennaio ore 19:30 e 21:30, al Cine Teatro Monticello di Grottaglie.

Per realizzare questo lavoro ci son voluti circa cinque mesi. Girato a Alberobello, Grottaglie, Ostuni, Lecce, Taranto, Martina Franca e Matera. E' una storia inventata, riguarda una tipica famiglia di Puglia, molto numerosa, alle prese con il lavoro che manca. Gli attori principali sono Spiro Cometa (grottagliese), che in passato ha avuto un ruolo nel film "Papa Giro amore e vendetta", mentre Martino Meuli (martinese), ha avuto moltissimi ruoli in diversi film, come l'ultimo di Checco Zalone che interpretava il ferroviere. Meuli e Cometa creano una nuova coppia comica, voluta fortemente dai registi. Interpretano due fratellastri che ne combinano di tutti i colori, un pò imbroglioni e sulla bocca del paese. E' un film commedia brillante molto allegra e divertente, adatta a qualsiasi età.

Oltre a Meuli e Cometa figurano Rocco Santoro, reduce dall'ultima trasmissione di Gerry "Scotti Italia's Got Talent", poi c'è la bella Daniela Di Maggio che balla nelle palestre e balere, Antonio Di Nunzio, Giampaolo Maresca, Cosimo Solito, Lorena Antonazzo, Annamaria Gerlone, Giovanni Ruggiero, Cosimo Capuzzimati e Angelo Zaccaria. Un cast molto affiatato, dove ogni personaggio rende il film allegro. Si noteranno le bellezze della Puglia, paesaggi, trulli e ulivi. Pellicola che dura 84 minuti, rientra tra i film di cinema indipendente, sostenuto dal blog Apulia Cinema.

La presentazione ufficiale con proiezione si svolgerà Giovedì 25 Gennaio ore 19:30.

05/01/2018, 18:35